Menu principale:
REGOLAMENTO INTERNO
1. All'arrivo è necessario presentare per ciascun ospite un documento di identità in corso di validità, per la registrazione secondo le vigenti disposizioni di legge. In difetto non possiamo ospitare alcun ospite.
2. All'arrivo è necessario procedere al saldo, in contanti, dell'intero soggiorno. Verrà rilasciata, su richiesta, relativa ricevuta non fiscale.
3. La colazione viene servita dalle ore 8.45 alle ore 9.45 di ogni mattina nel salone colazioni in comune a tutti gli ospiti. Qualora questa non venga consumata entro le ore 10.15 verrà ritirata per consentire il riassetto dei locali.
4. È consigliato, per impegni e normali esigenze di tipo familiare, durante il periodo estivo, che l'ora di uscita, al mattino, sia entro le ore 11 e l'ora di rientro, il pomeriggio, sia dalle ore 17 in poi.
5. L'ora di check-out, ovvero di rilascio dei locali, il giorno della partenza è necessariamente fissata entro le ore 11. È consentito, in caso di partenze pomeridiane/serali, depositare i propri bagagli in un locale adibito a disimpegno. L'ora di check-in è fissata per le ore 17 e in caso di arrivi precedentemente alle 17 è consentito depositare i propri bagagli in un locale adibito a disimpegno.
6. L'utilizzo del riscaldamento è previsto secondo i tipici orari di strutture come i B & B, vale a dire la sera al rientro dell'ospite, e la mattina, eventualmente durante la colazione. Ogni altro orario di accensione sarà soggetto a supplemento.
7. Qualora l'ospite arrechi danno alla struttura, agli accessori appartenenti ai locali assegnatili o di altro genere, è tenuto ad avvisare immediatamente il titolare, con addebito delle relative spese.
8. È vietato appoggiare e/o depositare propri oggetti e/o cose nella stanza che fa da ingresso ad ogni piano. I locali assegnati agli ospiti, per piano, sono la camera da letto e il bagno.
9. È vietato fumare all'interno di tutti i locali della struttura.
10. È vietato gettare rifiuti solidi e non (assorbenti) negli scarichi e nei lavandini.
11. È vietato utilizzare all'interno della struttura scaldini, stufette elettriche, fornellini a gas e simili, poiché possono causare danno alla struttura, persone e cose.
12. È vietato preparare e consumare pasti all'interno della camera. Per questo può e deve essere utilizzata l'apposita sala comune.
13. È vietato addentrarsi e transitare nell'area restante della struttura se non autorizzati dal titolare.
14. È vietato portare all'esterno qualsiasi cosa che si trovi nella camera o nel bagno e che fa parte dell'arredamento e dotazione camera e bagno.
15. È obbligo tenere in perfetto ordine i locali della struttura assegnati.
16. Deve essere mantenuto un comportamento che in nessun momento della giornata ed in nessun modo danneggi l'altrui tranquillità.
17. Si riserva il diritto di accesso al bagno, che deve essere lasciato aperto, per eventuali operazioni di manutenzione urgente.
18. Tipologia della caparra confirmatoria: a) soggiorni superiori alle 3 notti 30 % del totale. b) soggiorni fino a 3 notti 80 % del totale. c) soggiorni di una sola notte 100 %.
In caso di disdetta della prenotazione è previsto il rimborso della caparra, detratte le spese per l'operazione, unicamente nel caso che ne venga dato preavviso non oltre i 30 gg. Precedenti la data di inizio soggiorno.
19. In caso di partenze anticipate non è previsto nessun rimborso. Si fa intero riferimento alla normativa contrattuale secondo i termini di legge.
20. Qualora l'ospite non si attenga a tale regolamento nella sua interezza il titolare potrà interrompere, secondo l'applicabile normativa contrattuale, la permanenza nella struttura.